Robotics in education

Finalmente ci siamo, c’è voluto molto più tempo del previsto, pensando al fatto che il libro, nella versione italiana, era pronto ancora a dicembre dell’anno scorso, ma ci sono state delle vicissitudini che mi hanno impedito di poterlo pubblicare prima.
Mi piacerebbe avere anche un vostro parere in merito.
Non costa un patrimonio, visti gli antagonisti che ci sono in Amazon con il medesimo titolo, (che per altro mi è stato giustamente suggerito dal Ceo di Thecorpora) proprietario di Q.bo STEM.
Inoltre, su amazon è acquistabile con la carta del docente o con il bonus cultura.
In qualsiasi caso, spero, se comprate il libro, vi renderete conto, che il lavoro fatto è stato impermeato sulle potenzialità didattiche che ha questo tipo di oggetto, in materia di STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) o (STEAM, acronimo di Scienza, tecnologia, ingegneria, arte e matematica).
Spero solo di trovare dei docenti che apprezzino questo lavoro che, credo fra i primi in italia, propone una didattica di base nell’ambito dell’intelligenza artificiale.
Grazie per l’attenzione e un grande abbraccio da Romeo.

1 Like